giovedì 6 giugno 2013

Stupido facebook

vietato l'accesso a facebook
Caro diario,
sempre detto che io e l'informatica, o non so come si potrebbe definire in questi casi, non andiamo d'accordo. Avevo aperto da pochi giorni il mio profilo di facebook ed ero tutta contenta di poter mandare l'amicizia a brand e personaggi famosi quali Enzo Miccio, o Giorgia Fantin Borghi, ma anche a persone completamente sconosciute che mi venivano suggerite e oggi...facebook mi ha bloccato l'accesso al profilo se non identifico prima le persone nelle foto che mi mostra, speravo nei personaggi famosi invece mi ha mostrato degli sconosciuti e delle foto di oggetti. Come faccio a sapere a chi appartiene la foto di una confettata o l'abito di una sfilata di moda? E' veramente assurdo, come può un sistema così stupido aver avito tanto successo? Se non devo mandare l'amicizia a persone che non conosco direttamente perchè me le vieni a suggerire? Sembra una tentazione di qualche passo religioso. Sono proprio arrabbiata
la Clo

Nessun commento:

Posta un commento