domenica 2 giugno 2013

L'importanza dell'amicizia

inspiration board matrimonio giallo e bianco
Caro diario,
è proprio vero che gli amici li riconosci nel momento del bisogno e per mia fortuna ho una grande amica esperta delle cose del mondo. Genni mi ha consigliato di provare a cercare il mio perduto amore con un annuncio su Spotted o su Leggo. Non è un'idea geniale? Dei del cielo, grazie mille per avermi fatto conoscere Genni, non vi ringrazierò mai abbastanza. Sono così felice che mi sembra di galleggiare, dunque che tipo potrebbe essere? Quel taglio così alla Elvis Presley era così vintage, però il colore denota una voglia di trasgressione, quindi è uno attaccato alle tradizioni anche se si atteggia da duro. Sicuramente vorrà aspettare la prima notte di nozze per cogliere il mio fiore, non è così tremendamente anticonformista e romantico? Uno così vorrà sposarsi in Chiesa, che colore potrei scegliere come fil rouge? Che stupida. Sicuramente il giallo, se non fosse stato per i suoi capelli non l'avrei notato in mezzo alla folla, anche questo era chiaramente un segno del destino ed è giusto celebrarlo nel giorno più bello delle nostre vite. Giallo e bianco quindi. Giallo è il colore della gelosia e in effetti sono già pazza di lui, lo voglio solo per me, non vedo l'ora che pubblichino il mio annuncio per poterlo incontrare ancora. In Giappone solo gli appartenenti alla famiglia reale potevano vestirsi di giallo.
Secondo i cromoterapeuti, essendo il giallo il colore del sole, dà energia, forza, vitalità, perché le sue vibrazioni sono simili a quelle dei raggi solari e infatti come altro descrivere il nostro incontro se non come l'illuminazione di un raggio di sole che ha squarciato il grigiume di Milano? Tutte le spose dovrebbero vestirsi di giallo perchè le fa sentire bene con sè stesse e migliora le funzioni gastriche quindi meglio di così...
So che può sembrare che io stia correndo troppo, ma non riesco a frenarmi ho il sentore che andrà tutto bene quindi mi sono scaricata alcune immagini di ispirazione per un matrimonio in giallo e bianco. Non le trovi stupende?

Le foto dell'inspiration board sono prese dai siti: bellethemagazine.com, indulgy.com, southernpiphi.tumblr.com, burnettsboards.com, weddingchicks.com, gallery.weddingbee.com

Nessun commento:

Posta un commento