lunedì 3 giugno 2013

Il mio annuncio su Spotted

annuncio su spotted trasporti
Caro diario,

ieri sera serata fra ragazze il che significa trucco, parrucco e un sacco di pettegolezzi. Le cose che sono venuta a sapere...santo cielo.A una delle ragazze il nonno novantenne ha chiesto se una delle sue amiche ci stava a sollazzarlo in cambio di poche decine di euro. Credevamo ci prendesse in giro invece è tutto vero, siamo rimaste di sasso, ma lei peggio di tutte, ma dico io ma ce la fai? Scioccante davvero.
Per quanto riguarda le mie speranze invece ieri pomeriggio presa com'ero dalle magie di Pinterest non mi ero accorta che avevano già pubblicato il mio annuncio su Spotted. Da una parte sono felice dall'altra sono un po' disgustata da quanti cafoni ci sono in giro. Non mi aspettavo di ricevere dei commenti così screanzati, non si rendono conto che possono ferire un animo gentile come il mio? L'hanno addirittura paragonato a Malgioglio, che orrore. Tengo però le dita incrociate che nei prossimi giorni lui veda l'annuncio e mi dica come contattarlo.

Nessun commento:

Posta un commento